martedì 15 novembre 2016

Ghirlanda d'autunno

Era da tempo che volevo realizzare una ghirlanda semplice con elementi naturali di stagione come fiori, e foglie secche trovati, durante una passeggiata  vicino a casa.  - Come base, ho usato, una ghirlanda di tralci di vite intrecciati da me, avuti dalle potature di un amico che ha l'orto. 


 


5 commenti:

  1. Cara Patrizia, prima di tutto grazie che ti sei messa tra i miei lettori, la mia curiosità è stata di vedere se avevi un blog , e noto che ce lai e è anche bello, vedo che il tuo hobby è di fare delle ghirlande dietro le stagioni che ci troviamo, posso dire la quella ultima è veramente bella!!! ma che dico! bellissima, il colore delle foglie dorate le dona molto. CIao e buona serata, spero che passerai per fare anche qualche commento solo così potrai conoscere meglio questo vecchietto che non si arrende mai!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ma sai che è veramente bella Patrizia?
    Complimenti!
    Ho raccolto anche io un bel po' di foglie autunnali e tu mi hai dato una buona idea per il loro utilizzo.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  3. Caro Tomaso, ma grazie a te di essere passato, e di tutti i tuoi gentilissimi complimenti, che mi hanno fatto davvero piacere!!! - Fai bene a non arrenderti mai, questo fa di te, un grande esempio per tutti noi, e ci sprona ad andare avanti, grazie, un caro saluto da Patrizia!

    RispondiElimina
  4. Bellissima ghirlanda, mi piace la scelta del colore dei fiori, è molto vivace, un bellissimo contrasto con la natura morta degli altri materiali.
    Tanti saluti,
    Flo

    RispondiElimina
  5. Adoro l'autunno ei suoi colori!!! purtroppo quá in Venezuela essendo un paese tropicale non abbiamo le 4 stagioni, solo estate e inverno ... quando ero a Perugia mi buttavo sulle foglie secche perche adoravo il suono che facevano al contatto ... e poi il colore ... il colore delle foglie secche dorate ...

    RispondiElimina