lunedì 1 ottobre 2018

Nozze d'oro ♥

Dopo un periodo di pausa, torno al blog con questa mia piccola creazione che ho pensato e realizzato per un mio ex collega e la moglie, nonche' amici di lunga data ormai da quasi trent'anni...,; - che alcuni mesi fa hanno festeggiato il bellissimo traguardo delle nozze d'oro!  - Su un pezzo di stoffa da tappezzeria che mi era rimasto dal rivestimento di una poltrona, ho leggermente disegnato a matita le iniziali dei festeggiati, e poi le ho ricamate con delle piccole perline di vetro che hanno al loro interno delle minuscole pagliuzze dorate.  - Infine ho decorato con  del natrino bianco sottile,  ed una piccola rosellina, realizzata anch'essa con il nastrino. - Una semplice cornice bianca per incorniciare la creazione, ed il mio piccolo regalo personalizzato per i nostri carissimi amici è pronto!!! 






                  Con tanti auguri!

1 commento:

  1. Cara Patrizia, io che ho passato da tanto tempo, le nozze doro posso capire che piacere avranno avuto, i tuoi amici con questo bellissimo dono.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina