venerdì 22 settembre 2017

A come Autunno

Dopo una lunghissima e torrida Estate finalmente è arrivato l'Autunno, con i suoi profumi e sapori ritrovati, e con tutta la sua palette di colori caldi, che la natura che ci circonda, ci regala ogni giorno con delle tonalità diverse. - Oggi stimolata da questo, ho deciso di realizzare una grande A di Autunno, per decorare un angolino della mia casa. - Ho scritto la lettera A su un pezzo di cartone della misura di circa 45x25cm, l'ho ritagliata, e poi l'ho ricoperta interamente, (usando appena qualche goccia di colla a caldo), con  delle foglie che ho trovato alcune in giardino, e altre durante una passeggiata nei dintorni di casa mia.- 







Qui di seguito alcune foto dei dintorni di casa mia, spesso meta delle mie passeggiate a contatto con la natura, che in ogni stagione dell'anno, offre innumerevoli scorci, atmosfere, odori, colori, suoni... 
e talvolta con la neve, anche stupendi ovattati silenzi!








 Il cuore d'oro dell'Autunno



Nessun commento:

Posta un commento