giovedì 24 novembre 2016

Un'idea per impacchettare un regalo, in questo caso un libro.

Mi piace incartare i regali con la carta da pacchi personalizzata da me, diversa di volta in volta, tenendo sempre conto della persona a cui è destinato il regalo, della ricorrenza, ed anche della stagione ecc.  -E per fare questo, di solito faccio uso di elementi naturali, che reperisco, o nel giardino di casa, oppure durante le mie passeggiate, vicino casa.  - In questo caso, ho decorato semplicemente la carta da pacchi, con pois colorati, realizzati con un cotton fiocc intinto nelle tempere, e  poi, con delle foglie di lauro verdi, che ho prima pennellato con diversi colori, e dopo le ho premute sulla carta, qua e là, per ricavarne la forma,  infine, bisogna lasciare asciugare bene e si ottiene una bella carta colorata ed originale.  - In questo caso ho incartato un libro per una ragazza che si è laureata,  ed ho voluto aggiungere per personalizzare, anche una libellula, che ho realizzato, modellando del fil di ferro con le mani, e poi l'ho decorata con delle perline colorate. 







Nessun commento:

Posta un commento