lunedì 30 ottobre 2017

Ghirlanda di Halloween

Una ghirlanda dell'ultimo momento, per Halloween! Quella che ho pensato di realizzare semplicemente con ciò che avevo a disposizione in casa.  - La base, l'ho ricavata da un vecchio quotidiano, prima l'ho tutto attorcigliato, e poi gli ho dato la forma di cuore arratolandolo su se stesso, infine ho unito le due punte del cuore con del nastro adesivo.  - Per ricoprire il cuore, mi è venuta l'idea di andare a frugare nel mio sacchetto dove tengo tutte le retine colorate della frutta e della verdura che metto da parte; per dei diversi riutilzzi.  - Ho scelto di usare la retina degli agrumi che è di un bel colore arancione, perchè secondo me è la più adatta.  - Per decorare la ghirlanda ho scelto poche cose: spago, nastrini, un bottoncino, e tre gattini neri di carta che ho ritagliato da della carta da regalo, che avevo tenuto da parte perchè mi piaceva. - E questo è il risultato!

 


 


                           Happy Halloween!

4 commenti:

  1. Questa ghirlanda è meravigliosa! È di una dolcezza assurda... quei gattini poi sono il dettaglio più "dolcioso" del progetto. Ottima la scelta della retina arancione, anche noi siamo soliti a conservarle e questo modo di riutilizzarle ci ha ispirato tantissimo! In questo progetto tutto è in armonia : colori, materiali, dettagli. Complimenti!
    Se ti va passa a vedere sul nostro Blog il progetto che anche noi abbiamo pensato per Halloween e facci sapere cosa ne pensi!
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Cara Patrizia, che belle che sono queste tue ghirlande, complimenti cara amica.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Tanto Halloween in questo post! Tutti lavori molto belli, la ghirlanda mi piace un sacco!
    Complimenti ^__^
    Maris

    RispondiElimina
  4. Ma grazie Maris!!! - Mi fa davvero molto piacere che tu abbia gradito le mie creazioni, compresa la ghirlanda!!! Patrizia

    RispondiElimina