lunedì 12 dicembre 2016

Una ghirlanda natalizia con un libro





Da un pò di tempo, anch'io volevo realizzare una ghirlanda con un libro, perchè le trovo nella loro semplicità, molto decorative, e d'effetto!   - L'unico motivo per cui non l'avevo ancora realizzata, è che proprio mi mancava un libro da sacrificare... Quindi sono andata a spulciare dove mio marito conserva quei librini/dispense che il sole 24ore, (il giornale che lui acquista),  spesso regala ai suoi lettori;  e così, sono riuscita a trovarne uno che non gli serviva.  - Quindi, una volta fatta la ghirlanda,   da un cartoncino ho ritagliato il mega cristallo di neve, l'ho decorato con dei brillantini rosa, e gliel'ho applicato al centro. - Stop, finito pronta da utilizzare!!!

























1 commento:

  1. Cara Patrizia, ora che la Danila va un po meglio, sono passato in fretta per un mio caro saluto, con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina