mercoledì 17 agosto 2016

Anniversario di matrimonio!

L'Estate scorsa a fine luglio, i suoceri di un nostro carissimo amico, hanno raggiunto e festeggiato un traguardo davvero importante, nella loro vita, le nozze d'oro! - Ho pensato e realizzato con le mie mani, ed alcuni semplici elementi, dei piccoli regalini apposta per loro! - Qui di seguito alcune foto delle mie creazioni; una mini ghirlandina lavorata  all'uncinetto con lo spago; un cuore di stoffa double face imbottito, dove ho ricamato le loro iniziali, una conchiglia, che è diventata una candela... 
Quindi ho anche realizzato la confezione per i regalini, un fiore di carta velina, il bigliettino, ed un piccolo cuoricino d'oro all'uncinetto, come tocco finale! 
E..., tanti auguri di vero cuore!!! ♥

Nessun commento:

Posta un commento