Mentre quella con le uova fotografata, qui sotto, l'ho realizzata l'anno scorso, dopo averla vista in internet, mi era piaciuta, ed avendo io a disposizione le uova di campagna di diversi colori, è stato più stimolante, il provare a farla! (E' però molto delicata!!!)
La ghirlanda qui sotto, invece risale alla fine degli anni 90, la prima che feci per la Pasqua, quando all'epoca, ancora non si usavano per questa festività! - In quanto la ghirlanda era per lo più un oggetto in uso soprattutto per il Natale, e non come adesso che per ogni occasione o festività, ne vengono addobbate, dei più svariati generi, e fantasie!!! -Mi decisi a realizzarla, dato che avevo già in casa una ghirlanda di giunco, e quell'anno una mia carissima amica, mi fece un regalo, il cui chiudipacco era un bel rametto di orchidee di stoffa, e così pensai, per tenerlo come ricordo, di usarlo e, con qualche altro fiorellino, un pulcino, un nastrino e un pò di toulle, feci la mia prima, ghirlandina Pasquale. Eccola!
Tutte bellissime cara Patrizia!! E' davvero fantastico vedere come le ghirlande possano essere varie e gioiose!!
RispondiEliminaTanta felicità e buona Pasqua <3
Maris
Grazie Maris, sempre carina a passare, mi fa veramente molto piacere...!!! - Di nuovo auguri cari anche a te, un abbraccio da Patrizia
Eliminaciao Patrizia, ho scoperto il tuo blog per caso e ti faccio i complimenti per le ghirlande, sono tutte belle, ma quella con le uova è la mia preferita!!!!!! un abbraccio e auguri di buona Pasqua Lory
RispondiEliminaCiao Lory, benvenuta!!! Mi fa davvero piacere, che ti piacciano le mie realizzazioni! Grazie, per il tuo gentilissimo commento!!! Contraccambio gli auguri di Buona Pasqua, di vero cuore, Patrizia.
Elimina