giovedì 30 marzo 2017

Cestino portaovetti






Ho realizzato un  cestino per gli ovettini di cioccolato, riciclando una vaschetta di plastica che conteneva la ricotta.  - Ho fatto due piccoli buchi ai lati per il manico, poi ho ricoperto il contenitore, con un pezzo di tovaglia di carta a imitazione fiandra di colore  rosa, alcuni fiorellini di carta fustellati, del nastrino, una piccola farfallina all'uncinetto, e filo di ferro nero, che ho usato  per fare il manico.

 









6 commenti:

  1. Cara Patrizia, ma che belli sono queste decorazioni per la Santa Pasqua.
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sempre carissimo Tomaso per essere passato a trovarmi!!! - Ciao un carissimo saluto, ed un sorriso anche a te, di vero cuore da Patrizia

      Elimina
  2. Ma che bello il cestino cara Patrizia!
    Una perfetta decorazione per Pasqua e una bella opera di riciclo.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, grazie per essere passata a trovarmi, mi fa veramente molto piacere! - Piccoli o grandi ricicli, è bello condividere questa passione, grazie ancora, un bacione da Patrizia!!!

      Elimina
  3. Ciaoooo, eccoli i tuoi bellissimi cestini con le confezioni dell ricotta!! veramente tenerissimo, complimenti!!! un grande abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Morgana, grazie davvero gentilissima, a dirla tutta questi li avevo realizzati l'anno scorso, e dato che avevo il blog da poco tempo, non li avevo ancora postati! - Quest'anno ne ho realizzati altri, che posterò a giorni! - Ancora grazie, contraccambio l'abbraccio di vero cuore Patrizia -

      Elimina